venerdì 21 marzo 2014

Alti oli con Giovanni Troiano



Buongiorno cari amici miei..
oggi voglio presentarvi quest'azienda, Alti Oli di Giovanni Troiano..
un'azienda che produce degli oli molto particolari..
L'azienda si divide : - in olio extra vergine di oliva ; -cosmetici naturali a basa di olio extra vergine di oliva biologico.
L' olio è l'ingrediente indispensabile della dieta mediterranea e della cucina italiana, l'olio extra vergine di oliva dona sapore e valore alle pietanze. I prodotti sono ottenuti da materie prime di alta qualità e processi di trasformazione sicuri e controllati.
  La linea Olivita cosmetics nasce dall'amore della natura, una linea di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva bio. L'azione idratante dellolio rende questi prodotti ideali per la detersione e la purificazione della pelle. Grazie alle proprietà delicate dell'olio, i prodotti Olivita Cosmetics sono indicati per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Dall’amore per la natura e la tradizione nasce Olivita Cosmetics, una linea di cosmetici naturali all’olio extra vergine di oliva bio. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/prodotti/4/olivita-cosmetics#sthash.LZMAUkHW.dpuf
 Questi prodotti sono quelli che ho potuto testare, grazie alla collaborazione con questa Azienda Giovanni Troiano Alti Oli.. 
Sono degli oli, talmente fini e delicati..
per quanto riguarda le creme le ho potuto testare sul mio corpo, mia hanno lasciato la pelle morbida..
ottima direi come quella di un bambino.. cercavo proprio questo..
Grazie molto all'azienda..prodotti ottimi,grazie ancora ... 

Gruppo M. & G. srl
Via XX Settembre, 20 - 76123 Andria (BT) It
Telefono: +39 0883 195 5609
Fax: +39 0883 195 1045
N. Verde: 800 92 61 49
E-mail: info@giovannitroiano.com



olio extra vergine di oliva e la seconda di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/marchi-olio-oliva.aspx#sthash.rYFdaab0.dpuf
La nostra azienda ha due divisioni attive: la prima si occupa di olio extra vergine di oliva e la seconda di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/marchi-olio-oliva.aspx#sthash.KzrJou91.dpuf
La nostra azienda ha due divisioni attive: la prima si occupa di olio extra vergine di oliva e la seconda di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/marchi-olio-oliva.aspx#sthash.KzrJou91.dpuf
La nostra azienda ha due divisioni attive: la prima si occupa di olio extra vergine di oliva e la seconda di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/marchi-olio-oliva.aspx#sthash.KzrJou91.dpuf
La nostra azienda ha due divisioni attive: la prima si occupa di olio extra vergine di oliva e la seconda di cosmetici naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico. - See more at: http://www.giovannitroiano.com/it/marchi-olio-oliva.aspx#sthash.KzrJou91.dpuf

lunedì 17 marzo 2014

Quarta Ricettina con Fattoria Italia

Ancor oggi vi faccio vedere un'altra ricettina con i dadi di Fattoria Italia..
Oggi ho voluto testare il Dado Classico.. potete dire,che fà non l'ha mai assaggiato?? no,  non è questo il motivo.. è che Fattoria Italia produce dei Dadi molto buoni ricchi di gusto.. 
infatti, la ricetta che ho voluto realizzare ha profumato la mia casetta per un giorno.. tutto grazie al meraviglioso Dado Classico prodotto dall'azienda Fattoria Italia..
La ricetta che ho voluto fare è la Zucchina con pezzetti di Carne e Dado Classico..




Per prima cosa ho tagliato a piccoli pezzi la carne, dopo ho messo in padella la zucchina con aglio-olio e sale, dopo aver fatto ammorbidire un pò la zucchina ho aggiunto la carne col coperchio.. poi, appena si sente il profumino ho aggiunto il dado Classico così gli ha dato il bel tocco finale..

il gusto ed il profumo facevano impazzire...

PS: scusate per le foto, ma il fumo del calore ha fatto sì che le
foto non venissero belle chiare..
Ecco il risultato finale..
Tantissimi complimenti all'Azienda Fattoria Italia.. perchè i loro dadi sono strabuoni, e per far buona figura con gli invitati sono gli ideali.. il loro gusto fà sognare...


 Alla prossima ricettina.. con Fattoria Italia ..

giovedì 13 marzo 2014

the Versatile Blogger Award

CHE BELLOOOOOOO....
EVVIVA RAGAZZI, OGGI IL MIO BLOG HA RICEVUTO UN PREMIO..
IL PREMIO DI . . . THE VERSATILE BLOGGER AWARD


SINCERAMENTE NON CREDEVO CHE IL MIO ADORATO BLOG VENIVA SEGUITO COSI' E SOPRATTUTTO PENSATO DA QUALCUNO..  IO MI SENTO DI RINGRAZIARE COL CUORE GIULIA LOMBARDI CON IL SUO BLOG " TUTTO CIO' CHE MI PIACE "..
E' DAVVERO SENTITO QUESTO RINGRAZIAMENTO, PERCHE' COSI' HO NOTATO CHE LE PERSONE MI SEGUONO  E QUESTO VUOL DIRE CHE IL MIO BLOG E' GRADITO ..

QUESTO PREMIO CONSISTE IN UNA SORTA DI PASSAPAROLA PER PROMUOVERE NUOVI BLOG.
LE REGOLE DA SEGUIRE SONO :

- MOSTRARE IL LOGO DEL PREMIO RICEVUTO SUL PROPRIO BLOG ;
- RINGRAZIARE IL O LA BLOGGER CHE VI HA NOMINATO ;
- SCRIVERE SETTE COSE SU DI VOI ;
- NOMINARE ALTRI 15 BLOG ;
- METTERE IL LINK DEI BLOG NOMINATI E INFORMARLI DEL PREMIO RICEVUTO.

ADESSO TOCCA A ME.. ATTUO QUESTE REGOLE ..

ALLORA LE SETTE COSE SU DI ME :

1 - AMO IL MIO RAGAZZO E IL MIO CANE ;
2 - DESIDERO SPOSARMI PRIMA O POI ;
3 - AMO TANTO I BAMBINI, INFATTI OLTRE A PASSAR TEMPO COL MIO BLOG PASSO DEL TEMPO CON I MIEI RAGAZZI DELL'ORATORIO ;
4 - MI PIACE FARE CATECHISMO E L'ANIMATRICE NEI COMPLEANNI ;
5 - MI PIACE MOLTO UOMINI & DONNE ;
6 - MI PIACE CUCINARE E OVVIAMENTE MANGIARE ;
7 - AMO MANGIARE LE PATATINE.

I BLOG CHE VOGLIO NOMINARE E PREMIARLI SPERANDO DI LASCIARLI FELICI SONO :

1 - I VIAGGI DI CIOPILLA ;
2 - LA BORSA DI MARY POPPINS ;
3 - LA CUCINA DI PITICHELLA ;
4 - LA CUCINA CASARECCIA ;
5 - IL MONDO DI ZUZILANDIA ;
6 - A PUMMAROLA 'NCOPPA ;
7 - CRISTINA VALLI ;
8 - IL BLOG DI MANU ;
9 - PASTA E NON SOLO ;
10 - CREAZIONI DA SOGNO ;
11 - MAMMA E COMPANY ;
12 - APPUNTI SUL BLOG ;
13 - LA CREATIVITA' DI ANNA ;
14 - NATURA E BELLEZZA ;
15 - LA CUCINA DI GIO'  .

SONO MOLTO FELICE DI PREMIARVI A PRESTO E BUON LAVORO


martedì 11 marzo 2014

Gusto, Qualità e salute in cucina ...

Salve cari mei follower, oggi è di Caber che voglio parlarvi.. non so se conoscete quest'azienda ma oggi ve la presento, fin dalla sua nascita, 1968 Caber si è specializzata nella produzione di Insaporitori a base di sale marino italiano ed erbe aromatiche fresche controllando tutto il processo produttivo dalla coltivazione al confezionamento del prodotto finito. Caber, recuperando una antica usanza italiana, mette sul mercato “ Salamoia Bolognese”, il sale alle erbe aromatiche fresche, divenuto insaporitore per eccellenza.
L’azienda affianca a “Salamoia Bolognese” una serie di prodotti nel campo spezie ed erbe aromatiche e crea prodotti con particolari caratteristiche come, ad esempio, il Preparato per Spaghetti Aglio, Olio e Peperoncino, apprezzato anche all’estero, proprio per le sue peculiarità.

Nel 1990 nasce la linea “Le Specialità”, prodotti selezionati in tutti i campi alimentari.

Caber dà il via ad un' importante progetto: attraverso studi e ricerche (convenzione con il Dipartimento di Scienze degli Alimenti della Università di Bologna) l’azienda attua la creazione de “Gli Iodati”, Sale e Insaporitori con Presal ® Iodio Protetto che garantiscono a tutti il corretto apporto di iodio. 
Questi sono i prodotti Caber Salamoia Bolognese che ho potuto testare, sono molto pratici e di gran qualità..
ho subito provato il Presal Sale Marino Iodato sia fino che quello grosso realizzando con tanto amore delle ricette aggiungendo dei contorni contenendo anche sia il Pepe Mix che il Sale Iodato Rosa oppure ho anche utilizzato nelle ricette l' insaporitore per carni rosse.. Diciamo che ho testato questi prodotti creando 3 sfiziose ricette, la prima è la Costoletta di maiale con insaporitore per carni rosse, Presal sale marino iodato grosso e contorno di frittata di asparagi... Per prima cosa ho insaporito la costoletta di maiale con l'insaporitore e sale grosso ho fatto riposare per qualche minuto, poi ho messo la carne in padella con olio già caldo, e appena cotto ho servito la carne in un piatto con contorno di frittata di asparagi..
Per la sera, ho voluto assaggiare il Presal sale marino iodato fino con il macina pepemix preparando le zarche con pomodoro..
per prima cosa ho messo un pò di  pomodoro con aglio in padella per farlo cuocere un pò,successivamente ho aggiunto le zarche precedentemente bollite aggiungendo Sale marino iodato fino e un pò di Pepemix e ho chiuso il coperchio in modo da potersi cuocere lentamente.. appena pronto il piatto si può servire accompagnandolo con del formaggio..leggero e buono..
Mentre per la curiosità di provare il Sale iodato Rosa ho pensato di aggiungerlo nell'hamburger che amo tanto farmi a pranzo.. ho messo a cuocere l'hamburger,dopo ho aggiunto il sale iodato Rosa appena pronta me lo sono accompagnata con toast - olive e pomodori secchi.. troppo buono.. sono le cose che amo oltre alle patatine ovviamente..
Ecco che dire, i prodotti Caber sono di ottima qualità avete visto anche le foto,mi hanno soddisfatta e adesso voglio invitarvi nella loro pagina di facebook
Un grazie infinito all'azienda
per eventuali info 


Telefono051 765020
E-mailservizioclienti@caberbologna.it
Sito Web   http://www.caber.org 
    


giovedì 6 marzo 2014

Terza Ricettina con Fattoria Italia

Ancora oggi, followerini miei voglio parlarvi di Fattoria Italia e presentarvi un'altra ricettina realizzata da me con l'aiuto e il tocco del dado Vegetale bio..
Come si sa, in questo periodo, la mggior parte di persone sono influenzate e anche a casa mia c'è chi sta male e con questa scusa ho voluto preparare un bel piatto di pastina.. bella calda e buona...
Come vi ho già detto il dado che ho voluto testare è il brodo vegetale bio, buono e pieno di gusto.. che grazie ad esso la pastina  era gustosa .. 
Come tutti sappiamo, il Dado Vegetale lo possiamo utilizzare dove vogliamo, ma come vedete le ricette che amo fare non devono obbligatoriamente essere da grandi chef, volevo e voglio preparare una semplice e ricca ricetta che è alla portata di tutti, perchè ho utilizzato solamente un pò di pomodoro e grazie al dado Vegetale bio ho ottenuto qualcosa di speciale..


Per prima cosa ho messo l'acqua a bollire aggiungendo dado e pomodoro, ho chiuso col coperchio, appena l'acqua ha incominciato a bollire ho preparato un piatto con la pastina e l'ho versato nella pentola.. Successivamente ho aspettato che il piatto fosse pronto,aggiungendo un pò d'olio di oliva...
Ecco il piatto semplice ma buono,dimentaicando per un pò il raffreddore.. inoltre, un grazie al gusto speciale del dado Vegetale bio prodotto dalla magnifica Azienda Fattoria Italia...
A presto con la prossima ricettina..

mercoledì 5 marzo 2014

Aygen - Il tuo igienizzzante mani


Aygen è una nuova linea,nuovi prodotti da poter portare dietro e utilizzare dove e quando vuoi..
Aygen è un prodotto di alta qualità che non unge, non appiccica e non puzza è concentrato e ne basta poco.
E' utile anche per igienizzare le mani dei bambini, specialmente che toccano tutto e prima di mangiare e sempre utile..
inoltre, io ho un cagnolino è Aygen da quando l'ho scoperto è il mio alleato, dove mi trovo lo uso.. facile e veloce.. Per non parlare che Aygen si dispone anche in diverse bustine per pubblicizzare il prodotto :
 
  La bustina di Aygen gel igienizzante mani si completa con accessori belli, semplici e molto utili: – La bowl trasparente distribuisce per te le bustine ne contiene fino a 200 e comunica con il crowner personalizzabile.
 – La scatola Glam, forata e realizzata in cartone ed è personalizzabile anche in versione digitale, contiene la bowl e le sue 200 bustine ed è una simpatica e utile idea regalo, molto apprezzata da chi la riceve e si fa ricordare a lungo, perché è un prodotto originale ed elegante. – L’astuccio Crystal può contenere bustine, un flaconcino personalizzato di Aygen, con il tuo biglietto da visita o di auguri. Aygen è l’unico prodotto utile e originale per far pubblicità in modo innovativo.
Io ho potuto testare Aygen attraverso le bustine e con il flacone...
 
 
 
Con questo prodotto mi sono trovata molto bene, infatti sarà sempre con me, visto che sto a contatto con bambini e il mio cagnolino.. inoltre, ho fatto testare questo prodotto a mio fratello che le sue manine sono rimaste belle fresche ed igienizzate...
 Poi il prezzo è conveniente, e questo mi stà molto bene...
a chi non starebbe..

Ecco il mio fratellino che si igienizza le manine, è il mio cucciolotto..comunque per chi desidera avere maggiori info ecco il sito http://www.aygen.it/
oppure anche su facebook vi è la fan page..

Alla prossima

 

martedì 4 marzo 2014

Aiuta i tuoi capelli con C.a.a.p. 3


Ciao amici miei, oggi ho voglia di parlarvi di un'azienda, c.a.a.p. 3 ..
C.a.a.p 3 aiuta i tuoi capelli, delicatamente prendendosi cura del cuoio capelluto..
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni.
Il flacone c.a.a.p. 3 è una lozione anticaduta maschi-femmine, contiene dei principi attivi del complesso bio-vegetale 3trivuk-C che sono: Serenoa repens - Bardana - Aloe Vera - Amamelide - Ginkgo Biloba - Arancio dolce - Limone e pompelmo - Cisteina (aminoacido) - Complesso vitaminico (B2, B3, B5, B8) - acido ascorbico (vitamina C) - Idrolizzato di proteine di Soia.
Inoltre,questo prodotto può essere utilizzato da persone di qualsiasi età, anche una donna dopo una gravidanza può naturalmente usarlo..
Questo prodotto è stato testato dalla mia cara nonna, che ha trovato questo prodotto molto essenziale per la sua anticaduta..
Per recensire questo prodotto ho perso un pò di tempo, cioè un paio di settimane, ma volevo sapere e vedere che risultato si otteneva dopo giorni e giorni di cura..
 
Ecco la foto del cuoio capelluto con una lucentezza che non mi  
aspettavo, morbidi e naturali senza residui di gel, ma il risultato ottenuto ci ha fatto rimanere più che contenti.. perchè ha diminuito la caduta dei capelli di mia nonna, e siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto chi l'ha testato, un grandissimo grazie all'azienda per averci fatto conoscere questo prodotto che mia nonna ha gradito molto..
Un grazie da parte di mia nonna, che vi fa tanti complimenti.. 
 adesso, vi lascio i contatti di quest'azienda che per chi vuol sapere di più clicca qui
lo potete trovare anche su facebook