venerdì 24 ottobre 2014

salute e bellezza con LOTHANTIQUE

Salve cari miei followerini, è da tempo che non ci sentiamo, ma con il lavoro non posso permettermi di stare molto in linea..
Ma state certi che non vi abbandonerò mai.. nonostante, il lavoro mi occupi molto tempo..
Oggi, vorrei iniziare a parlare un pò di Lothantique.. ho avuto modo di sfruttare questo tempo a testare questo marchio, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto ricevuto..

Nel cuore della Haute Provence, Lothantique offre un bellissimo mondo di benessere per il corpo e la casa!
 La Storia della società ha iniziato a Chateauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto con campi di lavanda. Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia, crea una distilleria piante profumate: società Mouranchon Brothers. Nestore, il prozio installa come "naso" nella capitale ... A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta. Nel 1987, i bambini piccoli Giuseppina, Domy e Denis Vogade mostrano impresa di famiglia per partorire a LOTHANTIQUE, ispirato un'opera di Pagnol che parla di coltivare una pianta che cresce solo nel nome libri. Dinamismo e competenza fanno la ricetta e presto l'azienda ospita una filiale nel 1998 negli USA, INC Lothantique. Cambiando secolo Lothantique si trasferì nel suo nuovo edificio in Peyruis. Con la sua storia, si auspica una filosofia in cui il passato viene ri-attraversato dalla modernità. No gap generazionale poi, ma uno sviluppo di competenze genuina con le tecnologie di oggi.  
In questa società di quaranta dipendenti, rispettiamo la capacità, etichetta e l'ambiente. E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse di efficienza, sicurezza e divertimento. Imballaggio materiali riciclabili, i rifiuti, il rispetto di taglio per la natura e gli animali, siamo in un mondo in cui gli esseri umani hanno il loro posto e migliore!
 
Ho potuto testare due prodotti di gran classe, peccato che già mi stanno per finire..ma, grazie al loro sito on-line potrò ordinare una serie di prodotti che voglio testare sul mio corpo e sulla mia casa..

Lothantique è un bellissimo marchio, che presenta una vasta scelta di prodotti : 
Saponi
Gift Set
Crema Mani
eau de toilette
sali da bagno
Rosewater
Olio da Bagno
massaggio olio
Bubble Bath
Sapone liquido
Pillow
Stick per fragranza
Candela
Profumo
Intonaci profumate


Molti prodotti di grande qualità come l'azienda ovviamente.. sono molto contenta di aver avuto la possibilità di conoscere questi meravigliosi prodotti, il MASSAGGIO OLIO è un prodotto che lascia la pelle liscia come un bambino e il suo profumo delicato che riesce a conquistarti..per quanto riguarda il SAPONE l'ho testato sotto la doccia ed il profumo che emanava era immenso,inoltre dopo asciutta ha lasciato una pelle morbida e vellutata..Prodotti da provare, vi assicuro che Lothantique ci coccola con il suo meraviglioso mondo di profumato!
Ecco il loro sito on-line: http://www.lothantique.com/
                                    http://www.boutique-lothantique.com/
                                    http://www.twitter.com/lothantique

3 commenti:

  1. il sapone ha un profumo divino! ti aspetto da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara il massaggio olio sembra buonissimo!!!
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta tra i tuoi follower, se ti va di ricambiare:
    https://omaggina.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni:  ( simondurochefort@gmail.com )

    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina